Labware

SmartTDE

Un solo software nel tuo registratore di cassa

con tutti gli strumenti necessari per organizzare e gestire la tua attività.

Ti aiuta a performare in ogni situazione. Organizza la cucina e coordinala con la sala tavoli per rendere l’esperienza dei commensali fluida, piacevole e senza troppe attese o ritardi. Con SmartTDE avrai un punto cassa completo, personalizzabile e aggiornato, per avere un controllo totale della sala, della cucina, delle comande, degli ordini online e delivery e del magazzino.​

Con SmartTDE
hai molteplici vantaggi:

- Interfaccia semplice e intuitiva
- User friendly (swipe up, sensibilità al tocco, long press)
- Soluzione interamente touch senza bisogno dell'ausilio di mouse e/o tastiera
- Aggiornamenti frequenti per darti sempre il meglio​

- Visione generale per tenere tutto sotto controllo e visione al dettaglio per non lasciare niente al caso
- Layout grafico personalizzabile a seconda delle proprie esigenze
- Ricerca immediata di un articolo​

- Gestione del conto fluida e con molteplici funzioni a disposizione
- Gestione completa dall'apertura di un conto alla sua finalizzazione
- Gestione completa delle varie tipologie d'ordine (Asporto, Consegna a domicilio)
- Gestione listini e menu
- Gestione della cassa con la creazione dello scontrino fiscale e l’invio automatico del corrispettivo telematico all’agenzia delle entrate

- Integrazione totale del punto cassa con i vari centri di produzione, stampanti non fiscali, kitchen monitor, palmari, kiosk e i tantissimi servizi cloud
- Coordinamento di tutto il flusso di lavoro per un risultato ottimale
- Integrazione con vari sistemi di pagamento (Stripe, ecr17, Satispay, ZVT)

FUNZIONI E CARATTERISTICHE

FUNZIONALITA AVANZATE PER FAR CRESCERE LA TUA ATTIVITA

Tanti servizi cloud a tua disposizione, dal pagamento al tavolo in autonomia per i clienti agli ordini online. Un mondo di possibilità sviluppate per rendere la gestione della tua attività il più semplice possibile. E grazie alla nostra integrazione dei pagamenti, la più affidabile ed evoluta sul mercato, hai tutto sotto controllo, riduci a zero la possibilità di errore e aumenti la soddisfazione dei tuoi clienti.

SALA TAVOLI, UN MONDO DI POSSIBILITA

Con SmartTDE hai il controllo completo della sala tavoli, degli ordini e dello stato di ogni singolo tavolo. Niente sfugge al tuo controllo ed eviti ritardi ed inutili attese.

SALA E CUCINA, MAI STATE COSÌ VICINE

Raccogli gli ordini in maniera semplice e veloce grazie ai nostri palmari e ai software dedicati al lavoro in sala. Le comande saranno inviate immediatamente in cucina, che tu scelga la visualizzazione su kitchen monitor o la classica stampa non importa, sarà tutto comunque chiaro e organizzato secondo il tuo modo di lavorare.

PAGAMENTI DIGITALI

Basta con le code in cassa e con gli sprechi di tempo, scegli i nostri sistemi di self ordering e self payment. Puoi utilizzare il nostro kiosk per velocizzare la presa ordini e i pagamenti. Oppure lasciare che i tuoi clienti effettuino il pagamento al tavolo in totale autonomia. La nostra integrazione pagamenti è la più completa ed evoluta sul mercato. Siamo sicuri che rimarrai piacevolmente stupito dalle infinite possibilità che offre.

ABBIAMO LA VERSIONE
CHE FA PER TE

SmartTDE offre due versioni: BasiQ e MagiQ

BasiQ è la versione che ti garantisce una operatività semplice, perfetta se hai un piccolo ristorante o un singolo punto vendita. Ha tutte le funzioni base, presa delle comande, trasmissione dell’ordine, presa dell’ordine e pagamento in cassa o al tavolo da palmare. È integrato con tutti i nostri servizi cloud per gli ordini online e da asporto. Fornisce analisi e statistiche, puoi consultare i report aggiornati per monitorare la tua attività ed avere sempre tutto sotto controllo.

MagiQ, porta il livello di personalizzazione del tuo punto vendita ad altissimi livelli, ampliando con numerose funzionalità l’operatività di Basiq e permette la gestione di un singolo punto vendita fino a realtà complesse.

MAGIQ OFFRE:

  • La personalizzazione della comanda, degli storni, della comanda degli ordini online e dei tallon
  • La personalizzazione dei tasti funzione in fase di presa dell'ordine per un ordine al tavolo e/o di un conto al banco
  • La barra di navigazione sempre a disposizione (gestione del parcheggio con i conti a banco)
  • L’estensione numero di stampanti cucina: fino a 32
  • L’estensione numero antenne bluetooth collegabili: fino a 6
  • La creazione degli utenti e dei profili utenti
  • La distinzione, nei report del venduto, tra Food & Beverage
  • Il Multi Coperto
  • La gestione delle liste automatiche
  • La gestione delle regole stampe cucina
  • La gestione delle regole listini (es: happy hour) e delle regole coperti
  • La gestione delle macro (track + listino + modalità di pagamento)
  • La gestione della presa dell'ordine in cassa dei track Asporto, Consegna a domicilio, ecc. (4Order offline)
  • La gestione del Menu Fisso (selezione automatica dei piatti/bevande che compongono il menu)
  • Le varianti personalizzate per singolo articolo e/o reparto
  • Le stampanti cucina personalizzate
  • Il posizionamento libero degli articoli all'interno del menu in fase di vendita
  • Il PLU divisibile (es: bottiglia di vino in un tavolo da 3 coperti)

LICENZE

OPZIONI Basiq Magiq
App MyBasiq e trasmissione in tempo reale dei dati 1 1
Fino a 99 operatori personalizzabili 1
Gestione profili utenti 1
Integrazione completa con l'applicazione di ordering: IQ Order* 1 1
INTERFACCIA GRAFICA Basiq Magiq
Interfaccia grafica con barra di navigazione 1
SALA TAVOLI Basiq Magiq
Personalizzazione sala tavoli 1
Visualizzazione fino a 10 sale tavoli 1
Preview ordine tavolo e azioni rapide 1 1
Modalità banco 1 1
Consultazione pagina ultimi conti e azioni rapide 1 1
GESTIONE MENU Basiq Magiq
Categorizzazione food & beverage 1
Ordinamento dei PLU personalizzabile 1
Ricerca rapida PLU
Posizionamento libero dei PLU
PLU a prezzo libero 1 1
Inserimento manuale dei livelli di portata 1 1
Possibilità di preimpostare i livelli di portata per gruppo, reparto e PLU 1
Gestione French Menu 1 1
Gestione Menu Fisso 1
Gestione liste automatiche 1
Aggiunta modificatori a PLU 1
Varianti personalizzate per singolo reparto e/o PLU 1
Aggiunta modificatore associato alle varianti (poco/abbondante) 1
Configurazione istruzioni di cucina 1
Gestione varianti multiple (stessa variante inserita più volte) 1
gestione multi-coperto 1
Gestione cambio listino a tempo (inserimento happy hour) 1
Gestione floating clerck per apertura/chiusura conti istantanei 1
Gestione floating clerck tramite chiave magnetica per operatore 1
Login/logout manuale 1 1
Visibilità estesa dei PLU sul TDE 1 1
CENTRI DI PRODUZIONE Basiq Magiq
Gestione KP (stampanti cucina) e KDS (monitor cucina) 1 1
Stampanti cucina personalizzate 1
Stampa suddivisione livelli di portata 1 1
Stampa singolo ticket per ogni PLU 1 1
Stampa informazioni addizionali del singolo PLU ai KP  (ingredienti) 1 1
Aggiunta di note/descrizioni (tot 64 caratteri max) 1 1
Gestione tallon per gruppo, per prodotti diversi e per singolo PLU 1 1
Regole di stampa da applicare ai KP 1
Numero KP gestite fino ad un massimo di 32 1
Possibilità di configurare una stampante di backup 1
Visualizzazione storno articolo su KDS 1 1
Personalizzazione della comanda 1
Personalizzazione dello storno 1
Personalizzazione Riepilogo 4Order 1
Personalizzazione Tallon 1
GESTIONE CONTO Basiq Magiq
Listino prezzi personalizzabile con nome e aliquota IVA 1 1
Gestione divisione conto per importo, per numero ospiti, analitico (selezione singolo PLU) 1 1
PLU divisibile 1
Descrizione personalizzata per conto separato 1
Gestione mancia (manuale o automatica) 1 1
Gestione multi terminale di pagamento 1 1
Scambio importo con terminali di pagamento con ECR-17 1 1
Gestione movimentazione cassetto rendiresto 1 1
Integrazione cassetti automatici* 1 1
Gestione azzeramento fondo cassa 1
Gestione buoni monouso/multiuso (anche con scadenza) 1 1
Possibilità di programmare sconti/maggiorazioni 1
Storno/annullo con motivazione 1
Reso con movimentazione stock 1 1
Reso con movimentazione personalizzata 1
Gestione del perso/rotto 1
Stampa documento commerciale con informazione sul cliente 1 1
Stampa messaggio di cortesia (max 3 righe) 1 1
Scontrino digitale* 1 1
4pay: pagamento al tavolo in autonomia* 1 1
Personalizzazione dei tasti funzione 1
Gestione regole macro con associazione Track, Listino e modalità di pagamento 1
ORDINI D'ASPORTO Basiq Magiq
Abilitazione servizio 4Order (asporto, domicilio, al tavolo, prenotazione) 1 1
Gestione ordini online per asporto, saltafila, delivery, ecc* 1 1
Gestione ordini 4Order offline (Ordini presi direttamente in cassa) 1
Menu digitale (4Menu) 1 1
Informazioni addizionali su allergeni per 4Menu e 4Order 1 1
Stampa QR CODE del menu digitale 1 1
Possibilità di accettare/rifiutare un ordine online 1 1
Documento con localizzazione del cliente per consegna a domicilio 1 1
Finalizzazione automatica di un conto proveniente da 4Order con pagamento associato 1 1
Finalizzazione dell'ordine in formato digitale e trasmissione automatica al cliente 1 1
PROGRAMMA FEDELTÀ Basiq Magiq
Attivazione servizio di Loyalty 1 1
Digital wallet prepagato 1 1
Digital wallet credito 1 1
Possibilità di impostare sconto associato a un cliente 1
Gestione campagne* 1 1
Gestione della fatturazione elettronica con cliente Loyalty 1 1
Possibilità di filtrare i soli clienti Loyalty direttamente dall'anagrafica clienti 1 1
4CO (Portale Cloud) Basiq Magiq
Creazione account 4CloudOffice 1 1
Invio dati di vendita all'account 4CO 1 1
Consultazione portale 4CO a bordo macchina 1 1
Possibilità di riinviare i dati di vendita al proprio account 4CO 1 1
FATTURAZIONE ELETTRONICA* Basiq Magiq
Fattura proforma 1 1
Fattura riepilogativa / differita (conto cliente) 1 1
Fattura diretta (con possibilità di emettere note di credito a bordo cassa) 1 1
Visualizzazione delle notifiche sullo stato del servizio 1 1
Gestione importazione anagrafiche dei contatti 1 1
X/Z REPORT Basiq Magiq
Reportistica dettagliata del venduto 1 1
Z report per la chiusura giornaliera fiscale con invio dei corrispettivi all'Agenzia delle Entrate 1 1
Rapporto X per la lettura non fiscale dei dati di vendita 1 1
Trasmissione via email della chiusura Z con la copia del report di cassa 1 1
Gestione azzeramento automatico non supervisionato (Z report automatico) (servizio solo per estero) 1
BACKUP Basiq Magiq
Backup automatico con chiusura fiscale 1 1
Backup/Ripristino programmazione e impostazioni su USB 1 1
Backup/Ripristino programmazione e impostazioni su 4CO* 1
Backup/Ripristino del menu in formato cvs 1 1
ALTRO Basiq Magiq
Estensione fino a 6 antenne bluetooth collegabili 1
Presa dell'ordine per seduta 1 1
Assistenza remota per il controllo del dispositivo 1 1
Tastiera virtuale (solo Italia) 1 1
Gestione stock (4Stock)* 1 1
Gestione IQ Display 9 e IQ Display 4 1 1
Connessione alla rete con wi-fi (opzionale) 1 1
Configurabilità dei parametri di rete della BSP2 1 1
Gestione dei sistemi in rete (server e client)
MODULI OPZIONALI* Basiq Magiq
Rolling code (piattaforma che aggrega i dati provenienti da casse differenti all’interno dello stesso punto vendita o di una catena) 1 1
Deliverect (piattaforma per la centralizzazione in cassa degli ordini provenienti dai principali canali di delivery) 1 1
Foodcost in Cloud (piattaforma creata per gestire e controllare le attività di ristorazione) 1 1
Syeew (software di intelligenza artificiale che affianca e supporta le imprese nella gestione quotidiana delle attività) 1 1
Nota:
* Modulo aggiuntivo opzionale (a pagamento)

    RICHIEDI INFORMAZIONI SU 4PAY

    Compila il form, verrai ricontattato da un esperto del prodotto.



      VUOI CONTATTARCI?

      Compila questo form e il nostro rappresentante commerciale sarà lieto di ricontattarti.




        Invia CV