Design elegante e un’ampia gamma di accessori per una esperienza sorprendente.
Veloce, facile e intuitivo.
IDEALE PER IL SETTORE DELLA RISTORAZIONE E DELL'HOSPITALITY
IQ SELF 215 è la soluzione perfetta per migliorare il servizio e per offrire ai clienti la possibilità di consultare il menù, le eventuali promozioni in corso, di ordinare e pagare direttamente con bancomat, carte di credito, Apple Pay e Google Pay
Interazioni semplificate nel tuo punto vendita
Amplifica l’esperienza dei tuoi clienti con l’intuitivo sistema di ordinazioni e pagamento all-in-one. IQ Self 215 ti permette di essere flessibile e veloce nella presa degli ordini in modalità self; aumenti e semplifichi l’interazione con il tuo cliente e lo rendi partecipe dell’esperienza di acquisto.
Gestione semplificata e massima integrazione con tutti i prodotti Labware
La gestione di IQ SELF da Cloud Office ti permette di avere una puntale reportistica sul canale di vendita e di controllare, ogni volta che lo desideri, la sua operatività. Da Cloud Office e dal punto cassa aggiungi le foto dei tuoi prodotti e dei tuoi piatti, personalizzi e inserisci i tuoi menù e le promozioni da visualizzare su IQ SELF 215.
Massima libertà e numerose combinazioni colore per adattarsi alla tua attività e garantire la migliore esperienza di acquisto al tuo cliente.
DESIGN COMPATTO E LINEE ACCATTIVANTI
In qualunque contesto operi, IQ SELF 215 si fonde perfettamente nel tuo ambiente e aggiunge un tocco di stile. Grazie alle sue dimensioni compatte e alle sue linee semplici e decise, IQ SELF si abbina perfettamente allo stile del tuo punto vendita, che tu abbia una gelateria o un fast food. Disponibile nel tono neutro del bianco è un elemento discreto ed elegante per ogni location.
INSTALLAZIONE PERFETTA PER OGNI TUA ESIGENZA
Puoi installare IQ SELF in diverse modalità, che ti permetteranno di valorizzare al massimo lo spazio a disposizione all’interno del tuo locale. Sappiamo benissimo che ogni punto vendita ha le sue necessità ed IQ SELF è pronto a soddisfarle tutte.
IQ Self consente diverse modalità di installazione:
- a parete, tramite la staffa dedicata (da acquistare separatamente)
- in appoggio su un piano con l’aggiunta della base anti-ribaltamento (da acquistare separatamente)
- self standing con fissaggio a pavimento
- self standing su la base in metallo con ruote e piedini integrati
Ogni configurazione presenta dei kit di accessori messi a punto per creare un sistema su misura per ogni esigenza.
4KIOSK, IL SOFTWARE DI FRONT END PER LA GESTIONE DEL TUO IQ SELF 215
4KIOSK è il servizio Cloud di Labware che ti permette di gestire e monitorare il tuo IQ SELF 215.
- Presa dell’ordine in autonomia per asporto e ordine al tavolo
- Dal portale 4Cloud Office è possible monitorare incassi e ordini provenienti dal kiosk
- Permette di gestire lo scontrino fiscale cartaceo o digitale senza richiedere dati del cliente come la mail
- Trasmissione degli ordini e delle comande direttamente al Sistema di cassa e relativi centri di produzione
SPECIFICHE TECNICHE
- Ultracompatto e design accattivante, disponibile in colore bianco
- Display multitouch full HD da 21.5” con Anti Fingerprint
- Stereo speakers
- Proiettore luminoso a pavimento con immagine personalizzabile (opzionale)
- Stampante RT nativa ed integrata (stampante non fiscale opzionale)
- Lettore di QR Code integrato
- Lettore di pagamenti NFC contactless nativo
- Indicatore luminoso di stato
- Pronto per la gestione dello scontrino digitale
Specifiche
- Ultracompatto e design accattivante, disponibile in colore bianco
- Display multitouch full HD da 21.5” con Anti Fingerprint
- Stereo speakers
- Proiettore luminoso a pavimento con immagine personalizzabile
- Stampante RT nativa ed integrata (stampante non fiscale opzionale)
- Lettore di QR Code integrato
- Lettore di pagamenti NFC contactless nativo
- Indicatore luminoso di stato
- Pronto per la gestione dello scontrino digitale
Cos’è la Transizione Tecnologica – Industria 4.0
Il Piano Transizione 4.0 è la nuova politica industriale del Paese, più inclusiva e attenta alla sostenibilità. In particolare, il Piano prevede una maggiore attenzione all’innovazione, agli investimenti green e per le attività di design e ideazione estetica.
Il termine Industria 4.0 indica una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.
LE PRINCIPALI AZIONI
CREDITO D’IMPOSTA
PER INVESTIMENTI IN BENI STRUMENTALI
Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.
CREDITO D’IMPOSTA
RICERCA, SVILUPPO, INNOVAZIONE E DESIGN
Stimolare la spesa privata in Ricerca, Sviluppo e Innovazione tecnologica per sostenere la competitività delle imprese e favorire i processi di transizione digitale e nell’ambito dell’economia circolare e della sostenibilità ambientale.
CREDITO D'IMPOSTA
FORMAZIONE 4.0
Stimolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale sulle materie aventi ad oggetto le tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese.
Agevolazioni Industria 4.0: 2022 – 2025
Le agevolazioni fiscali per la transizione tecnologica di Industria 4.0 sono state confermate anche per il 2022 e saranno valide fino al 2025, questo piano triennale comprende anche il settore del turismo e fornisce uno strumento molto utile per l’ammodernamento dell’hospitality in Italia.
Le agevolazioni fiscali sono godute su F24 come credito di imposta, non cambiano le modalità di
godimento del beneficio rispetto agli anni precedenti. Il credito d’imposta consente all’azienda di
pagare meno tasse in percentuale al costo dei beni acquistati. Per beni si intendono quei beni sia
materiali (attrezzature fisiche) che immateriali (software) che consentono l’ammodernamento
tecnologico della struttura ricettiva.
Labware e Industria 4.0
La digitalizzazione dei processi aziendali passa anche per la gestione e la supervisione delle attività e della logistica, in questo conteso è fondamentale assicurare elevati standard tecnologici, recuperare e gestire i dati provenienti dalle operazioni quotidiane in modo da ridurre i costi e ottimizzare l’efficienza del servizio.
I sistemi LABWARE dedicati alla gestione e alla supervisione delle attività e della logistica, comprensivi di terminali hardware (con software embedded SmartTDE e 4FrontEnd) e del software in cloud 4CloudOffice, permettono di gestire le attività nell’ambito delle industrie dell’ospitalità e della vendita al dettaglio.
Si tratta di sistemi appositamente progettati per digitalizzare la gestione dei processi di vendita e di servizio alla clientela, la cui configurazione generale deve essere studiata in funzione della specifica tipologia di attività svolta e della specifica tipologia del punto vendita.
Le caratteristiche dei beni sono state verificate secondo la predisposizione ai requisiti previsti dall’Allegato A della legge 11 dicembre 2016, n. 232, al fine di poter usufruire dei benefici e delle agevolazioni fiscali del Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, previsto dalla legge 30 dicembre 2020 n. 178 commi dal 1051 al 1063 e risultati conformi.